.::CONCORSO::. - Nuovo logo PHP-Stats

Forum a tema libero, dedicato alle discussioni di qualsiasi genere...

Moderatore: Team Sviluppatori

.::CONCORSO::. - Nuovo logo PHP-Stats

Messaggiodi matrix il Gio 30/Set/2004 15:46

Hai creatività e forte capacità produttiva?
Ami le sfide e le competizioni più agguerrite?
Se credi che il tuo futuro lo forgi tu con le tue mani e che, essere fieri di essere se stessi significa dare un segno inequivocabile quando sei chiamato all'arduo compito di creare ciò che fino a ieri era un chimera ma che oggi, grazie a te, può diventare sinonimo di eleganza e fascino, beh allora questo concorso fa al caso tuo :zelig:

Create il nuovo logo ufficiale di PHP-Stats

Realizzate degli screenshoot delle dimensioni di max 320x240 pixel e postateli in questo thread.

La giuria sarà costituita da noi sviluppatori ed il nostro giudizio è insindacabile.

Se è possibile sarebbe gradito che il formato originale fosse in grafica vettoriale, altrimenti cercate di creare un originale di dimensioni cospicue in modo da essere dimensionato agevolmente.

Il vincitore riceverà la menzione d'onore nei credits di php-stats e un bacio a turno da noi sviluppatori (quindi visto che il team è maschile speriamo che il vincitore sia una donna :mrgreen: )
Sempre il vincitore rinuncerà a qualsiasi diritto o copyright sull'immagine a favore del gruppo di php-stats

Tutti i partecipanti dichiarano nel momento della pubblicazione delle immagini che le stesse non sono coperte da diritti di copyright da parte di terzi ed, in caso contrario, se ne assumono la responsabilità sulle eventuali conseguenze.

Lo staff (ed anche gli utenti sono pregati di farlo) non esprimerà giudizi fino alla decisione finale, che verrà presa prima del rilascio della 0.2.0.

Ogni partecipante ha la possibilità di presentare più loghi.

E' tutto, adesso chi ha la forza, il potere, il coraggio e la facoltà di creare il sublime impugni il suo mouse e tracci le linee del marchio che diventerà sinonimo di statistica per tutti noi.

Il termine ultimo per la presentazione dei loghi è stato fissato per il 30 Aprile 2005
Per cui affrettatevi :mrgreen:

:ciauz:
Ultima modifica di matrix su Mer 30/Mar/2005 11:01, modificato 4 volte in totale.
matrix
Sviluppatore
Sviluppatore

Iscritto: Mer 29/Mag/2002 19:02

Messaggiodi matrix il Lun 25/Ott/2004 11:06

Ricordo che il marchio è PHP-Stats e non PHP-Stat
matrix
Sviluppatore
Sviluppatore

Iscritto: Mer 29/Mag/2002 19:02

Messaggiodi PaoDJ il Gio 11/Nov/2004 23:02

Tante idee... complimenti a tutti.

Che ne dite di mettere insieme le parti migliori di ogni logo per farne uno strafigo?
PaoDJ
Sviluppatore
Sviluppatore

Iscritto: Ven 19/Lug/2002 13:57

Messaggiodi apocaliv il Gio 11/Nov/2004 23:39

woooooooooooooooooooooow!!!!!
loghi bellissimi :)
compliementi
Io vi posso solo fare
PHP-STATS
CIAO :D
apocaliv
Membro Junior
Membro Junior

Iscritto: Gio 11/Nov/2004 20:39

Messaggiodi theCAS il Ven 12/Nov/2004 2:57

Comunicazione di servizio

Per chi non avesse riletto il messaggio iniziale del thread, vi comunico che è stato deciso il termine ultimo del contest dei loghi, nel dettaglio l'uscita della versione 0.2.0 dello script.

Questo significa che avete ancora uno-due mesi per sottoporre i vostri loghi alla nostra attenzione.

Buon lavoro!

P.S. anche motti e/o slogan sono bene accetti, quindi se vi viene in mente qualcosa non esitate ad inserirlo nel vostro logo.
theCAS
Sviluppatore
Sviluppatore

Iscritto: Mar 09/Dic/2003 17:06

Messaggiodi dacid il Sab 13/Nov/2004 0:22

Buongiorno signori.
Prima di tutto complimenti a voi per lo script: è la miglior soluzione su cui abbia potuto mettere le zampe negli ultimi tempi ;)

Complimenti anche a davide119, che è riuscito a farmi vergognare di questo mio piccolo contributo al vostro lavoro :mrgreen:

Immagine

Qui disponibile anche nelle dimensioni originali: http://www.dacid.it/images/webdesign/loghi/phpstats.png
dacid
Membro Junior
Membro Junior

Iscritto: Sab 13/Nov/2004 0:18

Messaggiodi niko* il Sab 13/Nov/2004 17:05

x ora ho fatto questi, quando mi viene in mente altro lo posto

Immagine

Immagine

Immagine
http://www.ampletech.net - il sito italiano sulla tecnologia
niko*
Membro Junior
Membro Junior

Iscritto: Sab 13/Nov/2004 16:56

il mio contributo

Messaggiodi neakle il Gio 18/Nov/2004 17:48

Ragazzi io uso il vostro sistema da un sacco di tempo. Vi devo almeno un contributo.
Grazie di esistere!

Immagine
domani smetto di rimandare a domani.
neakle
Membro Junior
Membro Junior

Iscritto: Gio 18/Nov/2004 17:25

Messaggiodi 6blu il Ven 19/Nov/2004 16:39

Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti x lo sforzo e la professionalità con cui portate avanti il progetto.

Siete grandi!! :adoro:

Vorrei dare il mio piccolo contibuto presentando questo logo:

Immagine

Nota:
Non è tutta farina del mio sacco, ho preso spunto da questo:

Logo originale: Immagine
(mi sembrava giusta una citazione agli autori originari)

Continuate così!! ;) :ciauz:
-----------------------------------
prosecco - cartizze - spumante
http://www.proseccoroad.com
6blu
Membro Junior
Membro Junior

Iscritto: Ven 19/Nov/2004 11:44

Messaggiodi avatar il Ven 19/Nov/2004 17:01

Non penso che tu possa usare il logo di robotstats senza avere una autorizzazione da parte loro
Av4t4r
Helper Ufficiale
Helper Ufficiale

Iscritto: Lun 14/Apr/2003 20:48

Prossimo

Torna a Off Topics